Il terzetto elettro-rock romano presenterà il nuovo disco "Gold People"

Venerdì 27 maggio, presso il Teatro Quirinetta di Roma (ore 22.00, 10 euro + d.p.) il terzetto elettro-rock romano MOSEEK presenterà il nuovo disco "Gold People" (Yorpikus/Pirmes, Self) uscito venerdì scorso su tutte le piattaforme digitali e il 27 maggio in versione CD in tutti i negozi di dischi.

Un disco dedicato alle "persone d'oro" che finora li hanno sostenuti, rendendo possibile il loro percorso artistico, come spiega la frontwoman Elisa Pucci, quindi alle loro famiglie e amici ma soprattutto ai numerosi fan con cui la band è in contatto diretto sui social (oltre 50.000 fan su Facebook, 53.000 follower su Instagram) e che sono stati parte attiva nella scelta del primo singolo di lancio del nuovo disco ("Venice and Paris"), attraverso un'altra diffusissima piattaforma social: Whatsapp.

Un album di 9 tracce + 2 bonus track (tra cui il remix voluto da Benny Benassi dell'inedito portato a X-Factor) nella versione CD e di 8 tracce (inediti) nella versione su iTunes tra sonorità elettroniche, rock e pop e dalle atmosfere raffinate, teatrali e sognanti alla Beach House.

Così la band presenta il proprio album: "Gold People ha a che fare con l'amore. Con il nostro amore per le persone d'oro che ci hanno scaldato e supportato. Con l'amore che le persone d'oro vivono, generano e nutrono. Gold People racconta la vita delle persone che sono intorno a noi, i loro stati d'animo, i loro conflitti interiori, le storie dei loro amori, che sono anche i nostri amori".

E' da poco uscito anche il nuovo video del singolo "Venice and Paris", primo estratto dal disco, per la regia del belga Maxime Alexandre, già al lavoro come direttore della fotografia per registi del calibro di Michel Gondry, Wes Craven, Alexander Payne, i fratelli Coen, Gus Van Sant, Michael J Bassett.

Qui il link per la visione su Youtube: http://youtu.be/bhEea2-s8Pw per un clip di 3 min e mezzo che racconta una giornata in mezzo al traffico in cui succedono cose, anche un po' sopra le righe. Un modo per stemperare ansie e stress quotidiani con una bella canzone.

Chi sono i Moseek?

I Moseek, che i più ricorderanno per la partecipazione a X-Factor 2015 (edizione nr.9, per la categoria band di Fedez, arrivati in semifinale) sono tre carismatici e poliedrici ragazzi della provincia di Roma: Elisa Pucci, autrice dei brani, voce, chitarra e timpani; Fabio Brignone, basso, synth, cori e Davide Malvi, batteria, percussioni, sequencer e cori. Attivi come gruppo dal 2010, vantano un LP (Yes Week-End), una lunga gavetta di concerti in Italia e oltre confine, aperture dei concerti di tanti artisti nazionali e internazionali, svariati premi e riconoscimenti musicali. Dal vivo riescono ad esprimere al meglio la loro forte personalità musicale mettendo su dei veri e propri spettacoli-show tra luci e scenografie dal forte impatto scenico, riuscendo anche a scambiarsi abilmente gli strumenti. Hanno appena terminato il loro originale "Anteprova Album Tour", una serie di date pensate per dare ai loro fan più accaniti la possibilità di ascoltare in anteprima gli inediti del nuovo album, e presto partirà il tour vero e proprio.

Infine, la FOTO della cover di "Gold People" è stata scattata dal noto fotografo romano Angelo Cricchi che vanta collaborazioni internazionali nella moda (Kenzo, Miss Sixty e Gucci etc), con prestigiosi magazines come Vanity Fair, Vouge, Elle Italia - Francia - Giappone, Rolling Stone e i suoi lavori sono stati esposti in musei e istituzioni private in Italia, Olanda, Francia e in Austria.

Link per acquistare Gold People su iTunes: itunes.apple.com/it/album/gold-people/id1110582051

Link per ascoltare Gold People su Spotify: open.spotify.com/album/48VVZsnY9nB80UlOys8wxj

Canali ufficiali dei Moseek:

FB: www.facebook.com/moseekofficialpage

IG: www.instagram.com/moseek_official

TW: www.twitter.com/MoseekOfficial

YT: www.youtube.com/moseekmoseek


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma