Settimana della Consapevolezza sulla CCSVI 2015

L'Associazione nazionale CCSVI nella Sclerosi Multipla Onlus, in occasione della Settimana Mondiale della CCSVI che si svolgerà dal 3 al 10 maggio, ha il piacere di invitarla al concerto "Musica per la Ricerca" che avrà luogo a Roma, martedì 4 maggio alle ore 18 presso la Sala Accademica del Pontificio Istituto di Musica Sacra, in piazza Sant'Agostino 20/a, a pochi metri da piazza Navona.

Il concerto, aperto al pubblico, sarà eseguito dall'Orchestra sinfonica giovanile "Falcone Borsellino", testimonial della nostra Associazione formata da giovanissimi ragazzi siciliani sottratti al disagio sociale dalla Fondazione catanese La Città Invisibile. Altra protagonista sarà la soprano Dominika Zamara - assieme al chitarrista Pierluigi Panfìli (Accademia Romana di Liuteria) - da tempo solidale con l'Associazione CCSVI nella Sclerosi Multipla.

CCSVI nella SM e La Città Invisibile sarebbero onorate di avervi con noi al concerto; ospiti d'eccezione il Presidente del Senato Dott. Pietro Grasso, il quale ha già assicurato la sua presenza, la Presidente della Camera Laura Boldrini, il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il Sindaco di Roma Ignazio Marino. Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha annunciato un Suo segno di riconoscimento per le due Onlus.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma