La musica indipendente della scena romana approda all'università La Sapienza per una notte che si annuncia unica nel suo genere.

Ad aver risposto presenti all'appello lanciato da studenti e realtà del territorio di San Lorenzo per giovedì 5 Novembre sono state band, crew, sound e performer del calibro della Banda Bassotti, Banda Baracca, Bassi Maestro, Lucci, Pop X e A tea with Alice, Quarto Blocco e la Maleducazione alcolica, per limitarci alle performance dal vivo.

A completare il gruppo di artisti che prenderanno parte alla prima edizione della "Notte indipendente", infatti, sono previste le incursioni sonore e i dj set dei Baracca sound, Dj Serio, Diego De Gregorio, Milangeles e Dj Batman.


Una commistione di ritmi, sonorità e stili musicali che si alterneranno all'ombra de "La Minerva" per una serata che si annuncia tra le più calde dell'autunno romano.

"Notte indipendente" è un progetto nato dall'intreccio di esperienze, sogni e passioni di studenti e realtà del territorio di San Lorenzo per la promozione delle espressioni artistiche indipendenti e per l'affermazione dei valori di un'università pubblica, libera e partecipata.

Informazioni, orari e prezzi

Inizio concerti ore 22:00

Ingresso a sottoscrizione

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti