Spettacolo musicale con possibilità di cena al risto teatro Primo Piano, una location esclusiva a Roma, spettacolo musicale con la Band officine Blues, Blues/Rock/Funk 100% Italiano originale!
Gli arrangiamenti di tutti i brani hanno alla base strutture Blues contaminate da altri generi e stili musicali come Funky, Rock, Bossa, Swing, Boogie, Ballad, e altri.
Il nostro spettacolo live è un viaggio musicale unico nel suo genere in italiano, che accompagna il pubblico, con dialoghi, storie e aneddoti di vita nelle terre protagoniste dell'evoluzione del Blues nei vari stili musicali in modo "velatamente" retorico con un mood leggero ed elegante.
Completano il repertorio anche alcune cover italiane/internazionali per un'esperienza empatica e coinvolgente per il pubblico riducendo la distanza tra artista e ascoltatore.
Sui nostri canali social potete ascoltare il nostro EP e il nuovo singolo e guardare alcune delle nostre esibizioni dal vivo più recenti.
Sito web www.officineblues.com
Instagram https://www.instagram.com/officineblues/
YouTube https://www.youtube.com/@officinebluesitalia
Facebook https://www.facebook.com/officineblues
Spotify https://open.spotify.com/artist/7CvR7iM9zb8RGxfAyfhsKu
DISCOGRAFIA
Abbiamo all'attivo:
- un EP di 5 brani autoprodotto dal titolo "Che il Groove sia con voi..", (disponibile in tutti gli store e su cd audio)
- un Singolo dal titolo "Vado Ramingo" pubblicato nella Pistoia Blues Compilation 2017, disponibile su tutti gli store digitali.
- un Singolo dal titolo "Mò vado ar mare" 2026 e altri brani per un secondo EP in progress.
Dove e quando
Potrebbe interessarti in Concerti
Acoustic Mood – All Time Hits Easy Listening
Serata dedicata ai grandi successi di sempre rivisitati
Pasquino Art Center
Il concerto romantico
Conclusione della rassegna Agorà Musicale 2026
Chiesa di Sant'Angela Merici
Elio e le Storie Tese - Roma Summer Fest
La scaletta di ogni concerto sarà scelta direttamente dal pubblico
Auditorium Parco della Musica
Tra Cielo e Terra - Julija Sadaunykaite, pianoforte
Musiche di O. Messiaen, J. Brahms, M. Ravel
In città
Counting Crows in concerto
Dopo il successo di Milano tornano alla ribalta di Roma
Ippodromo delle Capannelle
Novità: La Voce Ritrovata del Grande Organo Roosevelt (1878)
Concerto privato sull'unico organo a canne Americano esistente in Italia!
In città
Conosci Mia Cugina? 4tet – The Italian Swing
Swing show che riporta in vita il sound italiano degli anni '30, '40 e '50
Pasquino Art Center
Vivaldi Sacro e Profano
Lo Stile Musicale del Prete Rosso
St. Andrew's Church di Roma

