Domenica 26 Febbraio 2017 ore 18:30 "Musica ai Ss. Apostoli VII Stagione Concertistica 2016/2017" presenta
"Operisti… al pianoforte"
Musiche di G. Paisiello, W. A. Mozart,
L. van Beethoven, S. Thalberg,
C. M. von Weber, F. Liszt
Michelangelo Carbonara, pianoforte
Singolare concerto del M° Carbonara alle prese con un progetto musicale che ruota intorno al mondo dell'opera inseguendo due diverse prospettive: la prima che propone rari brani pianistici di compositori altresì specializzati nella scrittura operistica, l'altra che presenta elaborazioni strumentali di brani d'opera realizzate da compositori con attitudini prevalentemente strumentali.
Il risultato è un concerto che centra un punto ideale d'incontro tra manifesta originalità e intensa piacevolezza melodica.
Informazioni, orari e prezzi
CONVENTO S. XII APOSTOLI - SALA dell'IMMACOLATA
Via del Vaccaro, 9 - angolo p.za Ss. Apostoli Roma
Ingresso / Ticket € 15,00 - ridotto € 8,00 ( riservato ai minori di anni 18, agli over 65 e agli studenti universitari e di conservatorio purché muniti di libretto)
Servizio gratuito di prenotazione (vivamente consigliata)
info e prenotazioni:
cameramusicaleromana@gmail.com
www.cameramusicaleromana.it
Tel.: +39 333 45 71 245