Un invito a immergersi in un racconto musicale, dove suoni e parole si intrecciano in un'esperienza unica: "P.A.O" Antonio Pignatiello torna live il 19 dicembre 2024 a Santa Libbirata la Carretteria, Roma, accompagnato da Gianfilippo Invincibile alla batteria.

Dopo l'energia delle sessioni dal vivo nel bosco, Pignatiello propone una serata speciale che celebra l'autenticità della musica e la connessione con il pubblico. Ogni canzone è un viaggio tra emozioni e paesaggi sonori, un momento intimo in cui l'artista si svela attraverso le sue note.

"In un mondo dilaniato dalla guerra e dalla divisione, ogni canzone è un atto di vita che scivola nell'aria, pronta ad essere sentita, vissuta" - racconta Antonio Pignatiello - "Un concerto non è solo un momento di suono, ma un incontro profondo dove le note si mescolano al respiro di chi ascolta, diventando un abbraccio che avvolge e unisce. Non è solo suonare, è essere insieme, senza distanza, in un unico respiro. In un tempo di solitudini e fratture, riscopriamo che la vita è fatta di condivisione, di abbracci, di amore. È questo che ci rende umani, ed è questo che vogliamo celebrare".


L'evento non prevede prenotazioni: i biglietti saranno acquistabili direttamente la sera stessa presso Santa Libbirata La Carretteria.

------------

BIANCA _https://youtu.be/FXMrykQu0KI?si=xy2JkNxAieXxqh7n

DOVE: Santa Libbirata, Roma
QUANDO: Giovedì 19 dicembre 2024
ORARIO: Apertura porte ore 20:00 | Inizio concerto ore 21:00

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti