Dieci talentuosi cantautori e i racconti, ricordi e note musicali del Folk Studio

Martedì 31 maggio 2016, alle ore 21:00, sul palco del Teatro Studio dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, verrà presentato il Primo Concerto di "PER CHI SUONA LA CAMPANA". Dieci talentuosi cantautori saranno accompagnati da racconti, ricordi e note musicali legate allo storico Folk Studio.

La Sala Teatro Studio si trasformerà per una sera nel Salotto Musicale d'eccellenza dedicato alla Canzone d'Autore. Presenta la serata il noto giornalista e critico musicale Fabrizio Zampa.

Gli artisti partecipanti sono stati scelti all'interno del grande numero di talenti che si sono esibiti a "PER CHI SUONA LA CAMPANA". Nella sera si esibiranno: Simone AVINCOLA, Eleonora BETTI, Alice CLARINI, ENERI, Marco GRECO, AKIRA MANERA, Gabriella MARTINELLI, Ivan TALARICO, Carlo VALENTE e Agnese VALLE.

Il Progetto "PER CHI SUONA LA CAMPANA" nasce dall'idea del giornalista musicale Alfredo Saitto assieme al cantautore Fabrizio Emigli per ricordare il Folk Studio e il lavoro svolto da Giancarlo Cesaroni nelle sue "Stanze Polverose" con l'obiettivo di ricreare un luogo stabile romano di incontro per i cantautori e la loro musica.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma