Lunatika Factory è lieta di annunciare le semifinali della quarta edizione di Permette Signorina, il contest musicale dedicato alle cantautrici emergenti. Il terzo appuntamento si terrà giovedì 23 maggio, ore 19:30, all'Alcazar (Via Cardinale Merry del Val, 14, Roma), in una versione speciale: color edition.

L'evento, già noto per celebrare il talento delle donne nell'ambito musicale, si tingerà di vivaci sfumature colorate. Ogni serata sarà dedicata a un colore differente, ispirando percezioni sonore e visive in un connubio di musica e colori che abbracceranno la diversità nell'arte femminile. La terza serata sarà dedicata al colore ARANCIONE.

L'idea di una Color Edition nasce dalla volontà di continuare ad esplorare l'arte a 360 gradi, pensando alla musica come a una tavolozza di colori che si mescolano e si fondono per dare forma, a loro volta, ad altri colori. Questo concetto riflette l'opportunità per le partecipanti, ognuna con la sua unicità, di conoscere, condividere ed esplorare reciprocamente l'arte.


La giuria sarà composta da professionisti del settore musicale. Le due vincitrici della serata - una scelta dalla giuria di qualità e l'altra dal voto del pubblico - accederanno alla finale.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti