Domenica 8 marzo 2015 alle ore 18:00 @ Teatro Bernini di Ariccia (RM), Elisabeth Cutler presenterà il suo ultimo album “Polishing Stones” e debutterà dal vivo con la sua nuova band di musicisti internazionali.
“Polishing Stones”, il sesto album di Elisabeth, è un disco semplice ma anche ben definito, tocca i temi dell’amore romantico, della pazienza e del conforto della solitudine. Il ricco suono della sua chitarra fatto di accordature aperte e il suo stile di scrittura tipicamente americano ora sono legati e ben supportati da un gruppo di musicisti internazionali, così da creare un genere che lei chiama “My World Music”. L’album è stato prodotto, registrato e arrangiato da Filippo De Laura al Telepe Studio di Roma, mixato e masterizzato da Eugenio Vatta al Oneemusic Studio di Roma.
La critica ha descritto Elisabeth come una musicista dinamica e una grande leader che domina il palcoscenico con rara e magnetica maestria. Ha portato le sue canzoni su palcoscenici prestigiosi come quelli del The Bitter End, della Galleria CBGB di New York, il Jazz And Heritage Festival di New Orleans e il Kerrville Folk Festival.

"Un pop acustico intelligente e molto curato. Un suono maturo e profondo sostenuto da eccezionali arrangiamenti. Elisabeth sperimenta con forme e colori musicali piuttosto che aderire a formule precostituite, realizzando melodie meravigliose e potenti."

Michael McCall - The Nashville Scene

Line up:
Elisabeth Cutler: voce e chitarra
Massimo Cusato: batteria e percussioni
Mats Hedberg: chitarre
Francesco Hygen Puddu: chapman stick

Informazioni, orari e prezzi

Teatro Bernini

ore 18:00

Ingresso:
intero 10 €
ridotto 8€

Info e Prenotazioni
345.9615409 / 345.3826260
preno@arteideaeventieservizi.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti