Ospitato dallo spazio Porta del Parco, Portatronica si propone come il primo festival esperienziale di musica elettronica nella cornice vulcanica del lago di Bracciano.

Portatronica avrà luogo il 31-08-24 e il 01-09-24 e animerà gli spazi esterni ed interni della struttura con workshop, showcase di strumenti elettronici, sessioni guidate di elettroyoga, performance di danza, live electronics, per concludere nella fascia serale con djset. Molti gli artisti e le realtà del tessuto romano, e non, che vi parteciperanno.

Il programma delle due giornate avrà inizio nel tardo pomeriggio e terminerà con le prime luci dell'alba, trasportando i partecipanti attraverso diversi stadi di compartecipazione e coscienza.


Il tema principale del festival sono le individualità singole e il processo di fusione fra di esse dove la musica elettronica e l'arte sono il mezzo principale per favorirne il processo.

Il festival si propone come macro obiettivo, tramite le attività organizzate, di trasportare i partecipanti attraverso diversi stati emotivi condivisi e modalità di compartecipazione. Le due giornate partono dal tardo pomeriggio e sono concepite in tre principali momenti di fruizione.

I biglietti sono gratuiti ma limitati, affrettati per riservare il tuo posto!
Per accedere al festival mostra il tuo biglietto in formato digitale direttamente dal sito o dalla nostra app per cellulare!

DJ SET
Lady Maru Ida Mandato Lorenzo Coluccia Pulses Tiresia Jackhill H501 Amptek

LIVE SET
Edd Pixfoil Entropia (feat. Barbara Caridi e Valerio Michetti) Motja

SIDE ACTIVITIES
Proiezione docufilm "Roma Illegale" di Andrea Scarcella, con presenza del regista
Electro Yoga di Edi Tombari
workshop di Simepsi
Esposizione sculture di Pamela Ranya  
Zabriskie Point performance dinamica transmediale di e con Archita Giuseppe Russo, Leonardo Silla, Matilda Russo
workshop di danza contemporanea "Out of the zoo", ricerca performativa a cura di Gabriella Maiorino in collaborazione con Elisa Quadrana, Amptek

STAND ESPOSITIVI: Diacronie (Merchandising); Haubergier (accessori e gioielli in cotta di maglia); Milk Audio (synth modulari); Phase Off (Glitch Art)
media partner: Radio Centro Idea Digital Network -  Rough Radio – Musica Machina
prenotazione obbligatoria: https://www.fideliaaps.com/event-details/portatronica-risonanze-e-connessioni
Spazio Porta del Parco, Via della Mola Vecchia 51, Anguillara Sabazia

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti