Swing di alta qualità con tre musicisti da sempre super attivi in Italia e all'estero che si rincontrano finalmente nella splendida cornice dell'Elegance Café.
"Red" Pellini è un sassofonista tenore, arrangiatore, compositore e direttore d'orchestra. Diplomato in clarinetto al Conservatorio di Musica Santa Cecilia di Roma ed allievo del famoso clarinettista di jazz Tony Scott.

E' esperto di Jazz classico e Swing degli anni 1920-45 con particolare riguardo al repertorio di Bix Beiderbecke, Louis Armstrong, Benny Goodman e Lester Young.
Red Pellini si fa ambasciatore nel mondo per mantenere viva la grande musica Swing del periodo d'oro del Jazz e collabora sempre con musicisti di grande esperienza nel campo del jazz classico.

Red Pellini sax
Oliver Von Hessen
Lucio Turco

Informazioni, orari e prezzi

Siamo in Via Francesco Carletti,5
ZONA OSTIENSE/PIRAMIDE

Ingresso €20 con consumazione compresa nel prezzo.
Ingresso con prenotazione al tavolo per la cena, con 2 portate alla carta il concerto è incluso.
-------------------------
06 57284 458
Whatsapp +39 379 1360278
prenotazioni@elegancecafe.it
https://www.elegancecafe.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti