Il live di ARISA per ricominciare da una bella canzone e dalla sua bellissima voce

Mercoledì 29 luglio, unica data a Roma per I Concerti nel Parco, ARISA in "RICOMINCIARE ANCORA" Live set 2020. Si ricomincia quindi da una bella canzone e da una bellissima voce, limpida e nello stesso calda e avvolgente, come quella di Arisa. 

Fuoriclasse del canto, Arisa riesce anche nella formazione più minimale (pianoforte, contrabbasso e percussioni) a dare il meglio di sé. Un concerto pieno di magia grazie anche al M° Giuseppe Gioni Barbera, virtuoso del pianoforte, che con Arisa suona da sempre: sul palco creano un'alchimia speciale, le loro interpretazioni ed arrangiamenti sono  convincenti ed emozionanti, i loro scambi di opinioni divertenti e mai banali, i grandi successi di Arisa diventano così intimi e travolgenti allo stesso tempo.

Si tratta di un ricominciare a piccoli passi per ricongiungersi pian piano, attraverso ricordi e nuove suggestioni. Oltre a Gioni Barbera, il trio che accompagna Arisa è composto da Sandro Rosati al basso e Giulio Proietti alla batteria. Con questo spettacolo Arisa si propone di rielaborare, in maniera assolutamente personale, generi diversi in chiave pop, con l'idea di riprendere un discorso sospeso insieme al pubblico e farlo diventare eterno, come una fotografia, un ricordo indelebile che rimane, si ripete, sorprende.

I CONCERTI NEL PARCO  

ESTATE2020

#CISIAMO

"RICOMINCIARE ANCORA", il live di ARISA per ricominciare da una bella canzone e dalla sua bellissima voce, limpida e avvolgente.

ARISA proporrà i suoi più grandi successi riarrangiati per questa formazione e alcune cover internazionali 

"RICOMINCIARE ANCORA"

Live set 2020

ARISA voce

GIUSEPPE (GIONI) BARBERA pianoforte

SANDRO ROSATI contrabbasso

GIULIO PROIETTI percussioni

Il progetto è vincitore dell'Avviso Pubblico ESTATE ROMANA 2020-2021-2022  e fa parte di ROMARAMA 2020, il palinsesto culturale promosso da Roma Capitale.

Gli spettatori sono pregati di attenersi alle disposizioni ufficiali del Protocollo Sanitario Conferenza Stato/Regioni – Emergenza Covid-19 del 22/05/2020 per gli spettacoli dal vivo ed il cinema. 

Per la programmazione completa, consulta l'anteprima concerti a Roma nella sezione dedicata.

Appartiene ad un evento principale:


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma