Il San Giovanni di Roma dedica un concerto live ai degenti dell'Ospedale e agli operatori sanitari

L'evento, organizzato dall'AO San Giovanni Addolorata in occasione della Festa di San Camillo de Lellis, patrono dei malati, infermieri, ospedali e sanità militare, è dedicato agli operatori sanitari e ai degenti dell'Ospedale che potranno anche intervenire se autorizzati dal personale medico.

L'Azienda intende esprimere ai suoi operatori sanitari, e simbolicamente a tutto il personale del SSN, la gratitudine per l'impegno tenace e costante dimostrato in questi ultimi mesi nel fronteggiare la pandemia.

Per motivi di sicurezza e rispetto delle misure di distanziamento, l'accesso sarà limitato a complessivi 60 posti a sedere prenotabili fino a esaurimento, con obbligo per tutti i partecipanti al concerto di indossare la mascherina.

Nello scenografico cortile del Complesso monumentale del San Giovanni Addolorata la bellezza, l'arte, la musica e il canto si uniscono alla sanità pubblica per diffondere un messaggio di positività e speranza, un ritorno alla "normalità" e un inizio di "rinascita".

"RINASCITA IN MAGICA ATMOSFERA" 

       

Il San Giovanni di Roma dedica un concerto live ai degenti dell'Ospedale e agli operatori sanitari 

 

Lunedì 13 luglio presso il Presidio Ospedaliero San Giovanni - Cortile Monumentale - Corpo I alle ore 19.00 si svolgerà il concerto live di musica classica "Rinascita in Magica Atmosfera":

Pianista – Claudia Troisi

Vocalist – Elisabetta Currà

Presentatore – Rosario Tronnolone, Redattore Radio Vaticana.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma