Sabato 07 Gennaio 2k17 Dancehall Soldiers presents: "Rising Stars Nite" feat "Black Soul Sound" (RM) e "Hypest Team" (LE).

Si darà il via al 2017 con una serata che vedrà protagoniste 2 tra le migliori giovani crew della penisola Italiana: da Roma "Black Soul" e dal Salento "Hypest Team"!!!
A fare gli onori di casa, di ritorno dalla vittoria del "Calabria Winter Clash", ci sarà Dancehall Soldiers!!
Wake the town and tell the people!!!


Bio Black Soul
BLACK SOUL SOUND nasce a Roma nel settembre del 2012 dall'incontro di DJ Hypa (dj/selecter) e Luca (mc/dj): il primo, proveniente dal sound Black Athena, il secondo proveniente dal sound Soul Ground.
Fin dall'inizio il duo si distingue per coordinazione, jugglin e selezioni che spaziano dalle sonorità più roots alle hits odierne, dai remix ai dubplates, rendendo il sound versatile e completo a 360 gradi.
Sin dal primo anno, insieme a Lickshot Sound e Raging Dawgs, diventa resident prima nella storica yard dello Zoobar con l'appuntamento del sabato targato "Forward Mania", e l'anno successivo della serata del martedì al 360 Gradi, nel cuore del quartiere San Lorenzo, targata "Ram Jam", fino al 2014.
In soli tre anni Black Soul si guadagna la presenza in alcune delle principali yard italiane, dividendo il palco con artisti del calibro di Baby Cham, Johnny Osbourne, Randy Valentine, Spice e Wayne Marshall, e sounds come Mighty Crown, Heavy Hammer e Northern Lights.
Nel giugno del 2015 producono il loro primo official mixtape per l'emergente singer giamaicano Righteous Child, ottenendo un'immediato riscontro positivo, dando così modo di diffondere il nome di Black Soul in tutta Europa.
A novembre dello stesso anno arriva il momento per Black Soul di portare il proprio stile, e l'esperienza maturata, sul campo di battaglia, confrontandosi con i cosentini Onedrop Fellas nel "Thrill Kill Soundclash", promosso da Dancehall Soldiers e One Love HP.
Nella primavera del 2016 si aggiudicano la coppa della quarta edizione del Mortal Kombat Soundclash.

Bio Hypest Team
Hypest Team nasce nel 2015 come reggae/dancehall sound, promuove lo stile, la cultura e la musica giamaicana dalle produzioni più classiche fino ai brani del momento. Attivo da subito sulla scena salentina con varie collaborazioni nazionali ed internazionali possiede un dubplatebox in continua crescita; ha prodotto vari mixtape, biglietti da visita per il suo stile di mixaggio che rende i suoi live set pieni di energia (hype). È composto da tre dj, Tony, Aryanna e Mazio, e da un toaster, Jordan Hype.

Informazioni, orari e prezzi

@ Locanda Atlantide
Via dei Lucani, 22 B (Zona San Lorenzo)
Roma

ADM: 5 €

www.soundcloud.com/dancehallsoldiers
www.facebook.com/dancehallsoldierssound
www.twitter.com/dhsoldiers
www.instagram.com/dancehallsoldiers

Dove e quando

Concerti - Dialoghi Sinfonici. Mozart, Verdi, Rossini
Concerti - Vascello in musica: classica senza limiti