La nuova tournée di Ensi - Special Guest RAIGE

Appuntamento sabato 20 dicembre al Black Out Rock Club di Roma (Via Casilina, 713) con Ensi e il suo “Rock Steady Tour”, la nuova tournée dell’artista prodotta da Massimo Levantini per Live Nation. Special Guest del concerto capitolino Raige, fratello maggiore e collega di Ensi.

Per tutte le info: www.blackoutrockclub.com - info@blackoutrockclub.com, tel. 062415047.

Universalmente riconosciuto come il più grande freestyler di tutti i tempi in Italia, dopo aver appena pubblicato il nuovo disco d’inediti “Rock Steady” (Warner Music) che ha debuttato direttamente al n.1 delle classifiche di vendita, durante gli show Ensi presenterà live i nuovi singoli: dall’apripista “Change” fino all’ultimo “V.I.P.” che, in radio dal 12 settembre, vede nell’album la partecipazione della grandissima voce di Y’akoto, soul singer tedesca di origine Ghanese.

ENSI:

“ROCK STEADY TOUR”

SABATO 20 DICEMBRE A ROMA

LIVE @ BLACK OUT

Special Guest RAIGE

RADIO DEEJAY è la radio ufficiale del “ROCK STEADY TOUR”.

Come nella migliore delle tradizioni Hip Hop, Ensi ha iniziato la sua carriera e le sue prime battle nel circuito più underground, ma con il tempo le sue doti lo hanno reso talmente trasversale da essere in grado di portare quelle stesse sfide, con quello stesso spirito anche al grande pubblico come nessuno era mai riuscito a fare prima di lui in questo paese: ha conquistato la top5 nella classifica Fimi con l’album “Era tutto un sogno”, è stato impegnato in un tour di oltre 30 date in tutto lo stivale, ha collaborato con i più importanti nomi della scena rap e della musica italiana, e il suo nuovo disco “Rock Steady” (Warner Music) pubblicato lo scorso 2 settembre, è entrato direttamente al numero 1 della classifica degli album più venduti in Italia, davanti a superstar internazionali del calibro dei Maroon 5.

“Rock Steady è qualcosa di costante, che non può essere scosso o spostato. E’ la mia dichiarazione di inamovibilità, coerenza ed indipendenza…”, ha dichiarato Ensi, “…rimango solido come la roccia”. Manifesto dell’Ensi-Pensiero è lo street single “Rispetto di Tutti, Paura di Nessuno” che ha anticipato l’uscita del disco: la fotografia di un album 100% Hip Hop, la prova che c’è sempre un’altra strada che può essere percorsa e che la coerenza premia. Dal 12 settembre è in radio “V.I.P.” dedicato alle persone veramente importanti: non i vip riconosciuti da tutto il mondo, ma le figure fondamentali della vita come genitori, amici, fratelli e parenti. Una sorta di ringraziamento a cuore aperto.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma