Concerto in occasione del Roma Pride 2016

Il Roma Rainbow Choir, diretto da Giulia Catenazzo, è orgoglioso di presentare il suo concerto in occasione del Roma Pride 2016.

Il 2016 è per noi un anno di celebrazione, perché ad Agosto di dieci anni fa per la prima volta si alzava la nostra voce. Con questo grande "10" apriamo ufficialmente la stagione del nostro Decennale, che riserverà sorprese ma soprattutto un evento prossimo, molto molto speciale.

Con emozione presenteremo brani mai eseguiti, dalla preziosa musica antica di questo e di altri continenti, alla musica tradizionale, alle armonie contemporanee. Ma riproporremo anche i brani più divertenti e intensi che raccontano la nostra storia.

Sarà nostra ospite un'artista traboccante di energia, capace di far rivivere le musiche tradizionali parlando di stereotipi di genere: Nicoletta Salvi Menestrella Femminista

In dieci anni molto è cambiato nel nostro paese per le persone LGBTQI…Eppure quanti muri e prigioni dorate dobbiamo ancora abbattere, quante storie e quanta Storia raccontare, quanta strada da fare per essere liberi e pienamente rispettati?

Perché mai si deve abbassare la guardia, occorre consapevolezza, coraggio, Cultura, per costruire, insieme, una casa che davvero tutti possano abitare.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma