Dopo il grande successo dei precedenti appuntamenti, si conclude sabato 23 Maggio, alle ore 18.30, presso la St. Andrew’s Church di Roma (Via Venti Settembre 7), la Stagione Concertistica 2014-2015 degli Amici della Musica di Roma, Associazione musicale operante sotto la Presidenza Onoraria di Ennio Morricone.
Il cartellone, realizzato sotto la Direzione Artistica della dott.ssa Laura Ruzza, contemplava ben 7 appuntamenti con la musica antica, barocca e contemporanea con un raffinato repertorio cameristico e molte rarità.
Caratteristica principale della Stagione è l’atmosfere salottiera in cui si svolgeranno tutti i concerti; il pubblico potrà così interagire con i musicisti e scoprire da vicino i segreti di ogni strumento.
Per il Concerto Finale si avrà un intero pomeriggio dedicato al Pianoforte in compagnia del giovane pianista ANTHONY CIACCIO che proporrà un viaggio musicale nell’800 con il suo recital dal titolo “Il Pianoforte romantico”.
Il concerto sarà preceduto da una breve Guida all’Ascolto tenuta dalla dott.ssa Laura Ruzza (musicologa, docente di conservatorio e critico musicale).

Al termine del concerto verrà offerto un piccolo Rinfresco con Brindisi finale offerto dagli sponsor Gelati di Vini, La Casa dei Dolci e Sapori e Parole

Informazioni, orari e prezzi

Ore 18.30

BIGLIETTI:
da 10 euro a 5 euro

ABBONAMENTI:
da 65 euro a 30 euro

INFO:
Amici della Musica di Roma
3336470115
amicimusicaroma@tiscali.it ,
www.amicimusicaroma.it

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti