In occasione dell'annuale serata di presentazione dei Fellow che parteciperanno ai programmi di residenza Roma Calling, Milano Calling e Palermo Calling, l'Istituto Svizzero aprirà i cancelli al pubblico per un concerto in giardino. La selezione musicale è realizzata in collaborazione con Montreux Jazz Artists Foundation e prevede le esibizioni di NNAVY, Kety Fusco e Inude.
Cibo e bevande saranno disponibili all'acquisto in accordo alle attuali norme di sicurezza sanitaria.
Durante la serata sarà presentata Story Line (2021), l'installazione site-specific dell'artista Latifa Echakhch che troverà spazio nel giardino dell'Istituto Svizzero.
_______________________________
September Calling?
Concerto
24.09.2021
H21:00
?Istituto Svizzero
Via Ludovisi 48, Roma
Registrarsi qui: https://bit.ly/3zZr8VG
Sono previste diverse fasce orarie di ingresso per evitare assembramenti. Per ragioni di sicurezza le prenotazioni online su Eventbrite dovranno essere nominative per ogni partecipante. Non è possibile registrarsi più volte con lo stesso nome.
Dove e quando
Potrebbe interessarti in Concerti


Malia
Le più belle arie da salotto di Francesco Paolo Tosti e Canzoni Napoletane d'autore
St. Andrew's Church di Roma



Concerto per pianoforte a quattro mani con il "DUO Eleganza"
Musiche di Sergej Rachmaninov, Johannes Brahms e altri compositori
Istituto di Cultura e Lingua Russa

Concerto d'organo di beneficenza del Maestro Marco Lo Muscio
A San Paolo dentro le Mura un concerto di beneficenza di Organo e Pianoforte
Chiesa di San Paolo dentro le Mura

QUID - Eventi Febbraio
Programmazione ricchissima e coinvolgente
Quid - Arena in terrazzo

Gilda Buttà suona The Köln Concert di Jarrett
L'artista solista si cimenta con un capolavoro del genere
Istituzione Universitaria dei Concerti

I Tre Tenori a Roma
Nello scenario offerto dalla splendida chiesa anglicana di San Paolo entro le Mura
Chiesa di San Paolo dentro le Mura