Ritorno a grande richiesta degli Across the Beatles

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso maggio con la riproposizione integrale dell'album "Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band", l'album rivoluzionario e immaginifico a cui la rivista statunitense Rolling Stone ha meritatamente assegnato il titolo di miglior album di tutti i tempi, martedì 5 gennaio gli Across the Beatles tornano a grande richiesta sul palco del Teatro Olimpico con un nuovo spettacolo dedicato al quartetto di Liverpool.
Il mitico "Sergente Pepe" partirà infatti per il "Magical Mystery Tour": un viaggio mozzafiato tra suoni vintage, costumi, scenografie, grandi classici e soprattuto tanta grandissima musica...

Con "Sgt. Pepper's Magical Mystery Live" il pubblico non avrà solo la possibilità di assistere per la prima volta in Italia alla riproposizione INTEGRALE dal vivo dei due storici 33 giri dei Beatles, "Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band" e "Magical Mystery Tour" (e di altri classici del gruppo di Liverpool), ma sarà catapultato in una vera e propria macchina del tempo che punterà dritta al 1967: sul palco la band, formata da 4 elementi più un tastierista, ognuno dei quali ricopre il ruolo degli originali, sarà infatti supportata da una strepitosa orchestra multietnica, un vero e proprio team di musicisti di altissimo livello, formato da un quartetto d'archi, tre sezioni di fiati e un ensemble di strumenti tradizionali indiani, che consentiranno al pubblico di assaporare i brani nel loro sound originale. Il tutto avvolto da una scenografia in continuo movimento, proiezioni video e costumi a tema, per una serata di musica e spettacolo assolutamente da non perdere!


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma