Dopo quasi un anno e mezzo senza poter incontrare il pubblico dal vivo, Sherol Dos Santos torna in concerto il 3 agosto a Villa Ada Roma Incontra il Mondo con un mini-live dal sound completamente rinnovato, che vede la cantante impegnata in una scaletta che racconta il suo ultimo anno, fra emozioni, voglia di stare a contatto con gli altri, di comunicare, e la resistenza non violenta, quasi resiliente, alle difficoltà.
Un appuntamento che diventa occasione per scoprire in anteprima i due nuovi singoli di Sherol, Spazi Densissimi e Spine e fragole firmati dal producer Marco del Bene, in un live che parla di emozioni, di come stare in piedi quando tutto sembra essere troppo duro da affrontare, quando è necessario fare i conti con la violenza della vita e nelle relazioni.
Fra attualità e nuovi suoni, sul palco di Villa Ada il 3 agosto Sherol porta i singoli Pleiadi e Disarmata, prodotti e pubblicati con Instant Crush Records (ICR) di Marco del Bene (AD e producer) e Gianluca Torresi (CEO) - etichetta rivolta al mondo del pop e dell'audiovisivo - e le due nuove canzoni Spazi Densissimi e Spine e fragole. I nuovi brani raccontano di situazioni di incomunicabilità e della forza necessaria a far prevalere l'amore sulle difficoltà della vita: la voce di Sherol accompagna gli ascoltatori sulle note di due emozionanti rock ballad che vanno ad arricchire il bagaglio espressivo di questa giovane e talentuosa interprete.
Temi di attualità, non nuovi alla cantante che già nel 2019 aveva partecipato al progetto "Io Non Odio" promosso dalla Regione Lazio; durante il lockdown Sherol, ospite insieme a Noemi, ha cantato per "#UnitedWeStand amplificare, innovare, supportare lo spettacolo dal vivo" minitalk social promosso dalla Regione Lazio; e a settembre 2020 ha partecipato alla fiaccolata della comunità capoverdiana a San Giovanni per chiedere giustizia per il giovane Willy Monteiro Duarte, cantando Halleluja di Leonard Cohen.
Nonostante la pandemia abbia bloccato i live, Sherol non si è fermata: ha continuato a lavorare su nuovi brani ed è rimasta in contatto con i suoi fan attraverso Instagram, anche grazie alla collaborazione con l'amico Diego Micheli che il 3 agosto sarà con lei sul palco di Villa Ada Roma Incontra il Mondo, in apertura di On: Adriano Viterbini – Ice One – Riccardo Sinigallia.
Italiana di origine capoverdiana, Sherol Dos Santos, in arte Sherol, nata e cresciuta nel quartiere di San Basilio a Roma, si è fatta conoscere dal grande pubblico con l'edizione 2018 di X Factor dove, oltre a conquistare i live, ha convinto pubblico e critica. Vincitrice a 17 anni del Tour Music Fest oggi è artista della Instant Crush Records (ICR).
Apertura di On: Adriano Viterbini – Ice One – Riccardo Sinigallia
Villa Ada Roma Incontra il Mondo
Sherol Dos Santos
Informazioni, orari e prezzi
Ore 21:30
Ingresso gratuito
Instagram: @sheroldossantos
Site: www.instantcrushrecords.com/sherol
Instant Crush Records
Instagram:@instantcrushrecords
Site: www.instantcrushrecords.com
Mail: info@instantcrushrecords.com
Dove e quando
Potrebbe interessarti in Concerti

Concerto di Pianoforte del M° Marco Lo Muscio nel Museo Wunderkammer
La musica per Pianoforte nella magia della Wunderkammer!
Museo Wunderkammer "Artificialia"

Andrea Pace Quartet
Repertorio di brani originali dallo stile jazz/fusion composti dal leader del quartetto
Pentalfa Club

Aladdin Insane - David Bowie Experience
Celebrezione della vita e dell'eredità musicale di David Bowie
CrossRoads Live Club


Essence: Schubert piano works
Raffaele D'Angelo presenta la vera essenza di Schubert
St. Andrew's Church di Roma

Federico Chiarofonte trio in concerto
Brani originali sia editi che del tutto nuovi scritti dal batterista e compositore romano
Casa del Jazz

Charity Café - Concerti dal 18 al 23 marzo
Sul palco nel fine settimana i concerti di RPM, Super Motor Oil e Sonia Zaccardo
Charity Café

Sinatra. The man and his music
Tributo musicale assolutamente unico e meraviglioso
Teatro Golden

La voce della divina bellezza
Concerto per il ripristino dell'Organo Tamburini e della Chiesa di Sant'Ignazio
Chiesa di Sant'Ignazio di Loyola

Concerto con Visita Guidata nella Casa Museo Wunderkammer
L'alchimia delle grande Musica in un ambiente unico, gotico e pieno di magia!
Museo Wunderkammer "Artificialia"