Max Maglione in una nuova avventura tutta da scoprire

Uno spettacolo tra sogno e realtà che cambia di continuo, con personaggi nuovi, storie e vite diverse. Sogno o Son Lesso è l'esilarante show di Max Maglione che il 18 ottobre 2020 torna nuovamente in scena presso il teatro Golden con una nuova avventura tutta da scoprire. La serata è a sostegno dei bambini malati di cancro della Grande Casa di Peter Pan e anche in questa strana nottata ci sarà un ospite d'eccezione, ovvero il comico, cabarettista e cantante Dado. Entrando nel sogno il l'attore romano si troverà al centro di un vero e proprio sogno in pigiama. Max sorpreso dalla sua presenza capirà che il sogno sta cambiando e che tutto quello che pensa o sogna in realtà accade veramente! Dado gli racconterà cose che faranno ridere e sorridere tutto il pubblico i uno spettacolo nello spettacolo da non perdere.

Oltre a Dado Max Maglione in questo strano dormiveglia, finirà come al solito per imbattersi in un irresistibile dialogo con una curiosa voce fuori campo. È ancora una volta la voce di Mattia Maglione, che nei panni di un'entità sovrannaturale, accompagnerà Max nelle sue spassose gag comiche in uno strano dormiveglia a metà tra sogno e realtà. Inoltre ad accompagnare Max Maglione ci sarà sempre il chitarrista Stefano Zaccagnini che, in ogni stravagante racconto, impersona la sua chitarra, uno strano alter ego che nei sogni acquista una vitalità propria. E poi ancora, un angelo ballerino che rappresenta la coscienza pensierosa di Max.  Anche il sogno di questa sera rappresenta un'avventura a sé stante e questa strana nottata sarà diversa dalla precedente con storie di personaggi comici, artisti e musicisti che faranno parte di un comedy-show nuovo e divertente.

In questo spettacolo Max continua, dunque, ad avere sogni molto disturbati e non riesce a dormire tutto d'un fiato. E cosa succederà durante questa nottata non si sa, ma tra sketch, comicità e tanta musica il divertimento senza dubbio non mancherà.

Massimo Maglione, in arte 'Max', nasce a Napoli nel 1962. Imprenditore, psicologo e formatore di professione è un artista poliedrico, attore e cantante. Spassionatamente dedicato alla musica, porta avanti da più di dieci anni spettacoli comici, one man show ed esilaranti cabaret sempre sostegno dei bambini della Peter Pan onlus di cui è socio dal 2012. Romano d'adozione, dedica tempo al teatro e continua a scrivere spettacoli da portare in scena ad ogni stagione teatrale.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma