Domenica 23 agosto presso il Village Celimontana di scena la band Stefano Abitante e i suoi Asternovas. In questo concerto il Jazz americano incontra il Jazz italiano con uno speciale tributo ad un personaggio unico e molto amato, il gangster all'italiana Fred Buscaglione, interpretato dal poliedrico attore, cantante e trombettista Stefano Abitante.

Il gruppo è condotto dal suo leader Adriano Urso, grande pianista con una ricca lista di collaborazioni nel corso degli ultimi 20 anni. La line up è completata da Vittorio Cuculo al Sax Tenore, Sergio Piccarozzi alla Chitarra, Alessio Urso al Contrabbasso e Luca Inglettim alla Batteria.

NB: "Tutti gli eventi del Village Celimontana si svolgeranno in linea con le regole di sicurezza Anti Covid. Pertanto verranno mantenute le giuste distanze in modo da garantire una corretta fruizione degli eventi."


INGRESSO LIBERO
______________________
VILLAGE CELIMONTANA
Villa Celimontana
Via della Navicella, 12
00184 ROMA
info 3490709468
www.villagecelimontana.it

ORE 22:00 - INIZIO CONCERTO

Line-up
Stefano Abitante, Voce
Adriano Urso, Piano
Vittorio Cuculo, Sax Tenore
Sergio Piccarozzi, Chitarra
Alessio Urso, Contrabbasso
Luca Inglettim, Batteria

"Il progetto è vincitore dell'Avviso Pubblico ESTATE ROMANA 2020-2021-2022 e fa parte di ROMARAMA 2020, il palinsesto culturale promosso da Roma Capitale"

Appartiene ad un evento principale:

  1. Village Celimontana 2020  Terminato

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti