Un omaggio ed un concerto dedicato ad uno dei più grandi compositori di cinema italiano di tutti i tempi. Giovedì 24 settembre sul palcoscenico di Village Celimontana Stefano Reali insieme alla sua band, suonerà le più celebri musiche del grande Ennio Morricone, autore di composizioni indimenticabili, rese note dal grande schermo.

La formazione è completata da Stefano Nunzi al contrabbasso, Andrea Nunzi alla batteria, Filberto Palmerini al sax solista, con la partecipazione speciale della vocalist Flavia Astolfi. Dopo anni di onorata carriera e di riconoscimenti, tra cui due premi Oscar vinti in tarda età, il Maestro se ne è andato lasciando un vuoto, colmato soltanto dalle belle musiche che è riuscito a comporre nel corso degli anni.

Un artista eclettico ma allo stesso tempo umile che nella sua vita ha realizzato colonne sonore immortali e che in questa serata speciale al Village Celimontana verrà interpretato in una chiave intimista dalla band capitanata da Stefano Reali. In questa serata, che rende omaggio ad un grande compositore, non mancheranno aneddoti, e racconti sull'Ennio Morricone "uomo". Un concerto per ricordarlo e per mantenere il suo ricordo vivo nei nostri cuori.


N.B: "Tutti gli eventi del Village Celimontana si svolgeranno in linea con le regole di sicurezza Anti Covid. Pertanto verranno mantenute le giuste distanze in modo da garantire una corretta fruizione degli eventi."

INGRESSO LIBERO
______________________
VILLAGE CELIMONTANA
Villa Celimontana
Via della Navicella, 12
00184 ROMA
info 3490709468
www.villagecelimontana.it

INIZIO CONCERTO ORE 21:30

Line-up
Stefano Reali, piano e voce narrante
Stefano Nunzi, contrabbasso
Andrea Nunzi, batteria
Filberto Palmerini, sax solista,
Flavia Astolfi, voce

Appartiene ad un evento principale:

  1. Village Celimontana 2020

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti