La rockstar in un tour estivo assieme alla band di Nashville The Loving Mary

Steven Tyler, leggenda ed icona musicale, vincitore di Grammy Awards, filantropo, inserito nella Rock and Roll Hall of Fame, annuncia un tour estivo assieme alla band di Nashville The Loving Mary.

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è limitata.

Il tour, che toccherà gli Stati Uniti e l'Europa, comprende show all'interno di festival prestigiosi e anche concerti di beneficenza.

Nelle date italiane (e in altre selezionate) sarà presente come gruppo di supporto il duo country The Sisterhood Band (formato da Ruby Stewart, figlia di Rod Stewart e da Alyssa Bonagura) salirà sul palco assieme a Steven.

La setlist comprenderà tutte le più grandi hit di Steven Tyler, così come alcuni brani tratti dal suo ultimo album come solista, We're All Somebody From Somewhere. Il tour partirà a giugno e toccherà le principali città del mondo, facendo tappa a New York, Madrid e Londra (fra le altre).

Il tour comprenderà anche alcuni concerti di beneficenza, come quello per l'Akron Children's Hospital, quello per il Northeast Exchange Club – che tutela e previene gli abusi sui minori- il City Parks Foundation Gala che si terrà al SummerStage in Central Park in onore della City Parks Foundation, che promuove le arti libere e diversi programmi culturali.

Subito dopo la sua uscita, l'album We're All Somebody From Somewhere ha debuttato alla #1 nella Billboard Top Country Albums Chart ed è entrato nella classifica Billboard Top 200 alla ventesima posizione. Il primo singolo "Love Is Your Name" è stato un successo nelle radio country americane e nella classifica generalista Billboard Hot 100.

Per la programmazione completa, consulta l'anteprima concerti a Roma nella sezione dedicata.

Appartiene ad un evento principale:


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma