Dalla Norvegia finalmente arriva a Roma, dopo aver riempito le piazze e i teatri di mezza Europa, il concert team del movimento Jesus Revolution con la tournée-evento STORIES.
Al Nuovo Teatro San Paolo, dalle ore 20:30 – la crew di Oslo metterà in scena uno spettacolo multi-artistico, completamente gratuito, che si muoverà a tempo di hip hop, tra danza, musica e storie vere.
I 7 giovani professionisti del team artistico del movimento Jesus Revolution, guidati dal leader e cantante Oddleiv Sandtorv, porteranno sul palcoscenico – in attesa del grande appuntamento estivo per le strade della Capitale... – 2 ore di divertimento, acrobazie, canto e testimonianze personali. Arte e vita vissuta si fonderanno insieme per creare un evento unico e policromatico, frizzante e profondo. Potente e delicato come uno sguardo d'amore.
Caratterizzato da un linguaggio dinamico di corpo, luci, immagini e parole, STORIES si rivolge soprattutto ai giovani ma è aperto a tutti. Più di un concerto, più di un monologo, più di un saggio di danza, è la narrazione di una rivoluzione. Da ascoltare, e vivere.
Informazioni, orari e prezzi
Dalle ore 20:30
Guarda il promo:
https://www.youtube.com/watch?v=1aReAHqElvM
L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti