Si torna a ballare lo Swing al Village Celimontana. La scuola di ballo Feel That Swing utilizzerà lo spazio pedana del Festival per fare lezione di ballo "primi passi" gratuita e pratica per tutti quelli che si vogliono avvicinare al ballo, per gli iscritti della scuola e per chi vuole fare pratica di ballo Swing, prima durante e dopo il concerto. Si potrà ballare con mascherina e senza mascherina per i congiunti. Il Village Celimontana metterà a disposizione braccialetti monouso per i congiunti con colore e numero per essere riconoscibili.

L'appuntamento del martedì a Village Celimontana è con la serata SWING SWING SWING. Il 29 settembre, subito dopo la lezione, andrà in scena la band Broadway Vs Little Italy Swinging 4et, capitanata da Francesca Ciommei e completata da musicisti d'eccezione con alle spalle una lunga esperienza di live, quali Paolo Bernardi al piano, Piero Piciucco al contrabbasso e Riccardo Colasante alla batteria.

La jazz vocalist romana, dunque, alla testa di una band D.O.C., vi accompagnerà nel mondo dello Swing di Broadway e del "Jazzetto" Italiano, a cavallo fra gli Anni Trenta e Quaranta, in una serata tutta da ascoltare e da ballare... Broadway Vs Little Italy. Senza esclusione di colpi!


INGRESSO LIBERO
______________________
VILLAGE CELIMONTANA
Villa Celimontana
Via della Navicella, 12
00184 ROMA
info 3490709468
www.villagecelimontana.it

ORE 20:30 - INIZIO LEZIONE
ORE 20:30 - INIZIO PRATICA
ORE 21:30 - INIZIO CONCERTO

Line-up
Francesca Ciommei (Vocals, Kazoo)
Paolo Bernardi (Piano)
Piero Piciucco (Doublebass)
Riccardo Colasante (Drums)

Appartiene ad un evento principale:

  1. Village Celimontana 2020  Terminato

Dove e quando

Concerti - Concerto in Memoria di Giovanni Paolo II
Concerti - Vascello in musica: classica senza limiti
Concerti - Viaggio tra Oriente e Occidente