L'appuntamento del martedì a Village Celimontana è con la serata SWING SWING SWING Martedì 18 agosto di scena la Swing Valley Band, l'amatissima orchestra diretta dal polistrumentista e arrangiatore Giorgio Cùscito.

Questa formazione propone un repertorio di musica swing che ricrea come per incanto le atmosfere dei famosi locali di Harlem negli anni '30: il Cotton Club, ma anche il Savoy e il Paramount. La band è completata da Nicola Tariello, alla tromba, Ferdy Coppola al sax tenore e voce, Gino Cardamone alla chitarra, Alberto Antonucci al contrabbasso, Fabiano Giovannelli alla batteria con Monica Gilardi alla voce.

Il repertorio è un'occasione unica per poter ascoltare dal vivo la musica dei vecchi dischi a 78 giri di Duke Ellington, Jimmy Lunceford, Chick Webb, Count Basie, Louis Jordan, Cab Calloway: una vera e propria "Harlem Renaissance".


"Tutti gli eventi del Village Celimontana si svolgeranno in linea con le regole di sicurezza Anti Covid. Pertanto verranno mantenute le giuste distanze in modo da garantire una corretta fruizione degli eventi."

INGRESSO LIBERO
______________________
VILLAGE CELIMONTANA
Villa Celimontana
Via della Navicella, 12
00184 ROMA
info 3490709468
www.villagecelimontana.it

INIZIO CONCERTO ORE 22:00

Line-up
Monica Gilardi, Voce
Giorgio Cùscito, Sax Tenore E Arrangiamenti
Ferdinando Coppola, Sax Tenore E Voce
Mario Caporilli, Tromba
Stefano Nencha, Chitarra
Alberto Antonucci, Contrabbasso
Alfredo "Alfa" Romeo, Batteria

"Il progetto è vincitore dell'Avviso Pubblico ESTATE ROMANA 2020-2021-2022 e fa parte di ROMARAMA 2020, il palinsesto culturale promosso da Roma Capitale"

Appartiene ad un evento principale:

  1. Village Celimontana 2020  Terminato

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti