La Libreria Errante di Roma, situata in via Bellegra 46, ospiterà, venerdì 16 maggio alle ore 21.00, una serata all'insegna della musica d'autore. Il concerto dei Taverna Umberto I, organizzato da Roma Cantautori, promette un viaggio emozionale attraverso le sonorità coinvolgenti di un duo che ha fatto della tradizione cantautorale italiana il suo punto di forza.

Giuseppe e Gianfilippo Santangelo, i fratelli che compongono i Taverna Umberto I, portano avanti un progetto musicale capace di unire il fascino dei grandi autori italiani con influenze pop, blues e rock. Il loro nome è un tributo a un luogo simbolico della loro infanzia a Piazza Armerina, un riferimento che si riflette nella profondità dei loro testi e nell'intensità delle melodie. Tra i loro brani più significativi spicca Per Roma, un omaggio alla Capitale che racconta con sensibilità la sua anima accogliente e vibrante.

Il concerto sarà aperto a tutti con ingresso libero, ma chi desidera arricchire l'esperienza potrà scegliere la formula primo del giorno + concerto a soli 10€. Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 06 3107 9007.

Un'opportunità per immergersi in un'atmosfera unica, lasciandosi trasportare dalle emozioni che i Taverna Umberto I sanno evocare con la loro musica. Un appuntamento che promette di lasciare il segno.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti