La Domenica cambia musica: il primo silent concert della Capitale a l'ora del tè

La domenica pomeriggio cambia musica, nasce un evento unico mai realizzato negli studi di registrazione della Capitale.

Totosound recording studio, rinomato studio di registrazione romano, lancia un nuovo happening destinato a diventare un cult: Tea@totosound.

Si tratta di un concerto in cuffia per pochi selezionatissimi spettatori che hanno l'opportunità di vivere l'atmosfera magica di uno studio di registrazione, godendo dell'esibizione live dell'artista, in un mix di spettacolo e backstage.

Un silent concert che cala il pubblico nell'intimità dello studio, sedendo a pochi passi dai musicisti con una qualità del suono unica. Il tutto coccolati da tisane, tè e dolci artigianali per godere del pomeriggio come fosse una merenda musicale.

I primi eventi hanno ospitato artisti emergenti di grande talento: Gabriele Dorme poco, Gabriella Martinelli, Sabba e gli incensurabili con un pubblico entusiasta dell'esperienza vissuta. Qui un assaggio delle scorse edizioni:

Video 1

Video 2

Il prossimo Tea@Totosound sì svolgerà domenica 3 Aprile alle 17, si esibirà DAP, cantautore folk dal respiro internazionale che presenterà i brani del suo ultimo disco: Resonances.

L'evento ha pochi posti disponibili, le prenotazioni sono già aperte a questo link: http://www.totosound.it/news/live-at-totosound

Immergersi nell'atmosfera di uno studio con tanto di cuffie e leccornie, sarà un ottimo modo per accompagnare la fine del weekend in musica.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma