Il duo nato da "un colpo di fulmine tra la chitarra di Alex e la voce di Sara"

Una seconda edizione esplosiva: il palco dell'Aniene Festival ospita il live di The Shalalalas, il 1 agosto!

"Kurt Cobain che incontra Regina Spektor. Il sogno di rivedere i Moldy Peaches sul palco. Nascono più o meno così i The Shalalalas, per un colpo di fulmine tra la chitarra di Alex e la voce di Sara. Dall'EP "The Fucking Shalalalas" (2013) ne hanno fatta di strada! Dopo una lunghissima serie di live, il 10 aprile 2015 è uscito, su etichetta Bassa Fedeltà, il loro primo LP dal titolo "There are 3 las in Shalalalas". Da allora è iniziato il "3 las tour" che ha già toccato più di 80 città in Italia e all'estero (Francia, Spagna, Svizzera, Romania) e che ha avuto come culmine la partecipazione al Primavera Sound Festival di Barcelona.

Il 9 marzo 2018 esce il loro ultimo album "BOOM".

BOOM è una "tranquilla esplosione" indie rock che non dimentica le fondamenta acustiche sulla quale si erge la musica dei The Shalalalas. Se da una parte il disco apre a sonorità inedite per il duo, dall'altra conserva la musicalità e la spensieratezza dei lavori precedenti: il risultato è un sound lontano dai comuni paradigmi dell'indie italiano.

Le dieci canzoni vedono ancora una volta la voce di Sara alternarsi a quella di Alex, creando così linee vocali rare e del tutto particolari nel panorama musicale nazionale.

Le atmosfere del disco alternano serenità e dreaminess a tratti leggermente più malinconici, lasciando l'ascoltatore libero di scavare nei ricordi o immaginare scenari futuri.

1 Agosto – Mercoledì

Concerti in Pista

Ore 22.00: Live

The Shalalalas

Appartiene ad un evento principale:


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma