Il prossimo 25 Marzo alle 21.00, la Rassegna filantropica e musicale Vitala Festival è lieta di ospitare al Teatro Le Salette un nuovo concerto di questa 12° stagione con lo straordinario Trio formato da Alessandra Pini (voce), Tommaso Ippoliti (voce, chitarra) e Alessandro Fea (chitarra, loops, cori). 

Il Trio presenterà un elegante viaggio elettroacustico nel pop rock anni '80 e '90 con arrangiamenti ricercati e suggestivi. Un repertorio selezionato e personalizzato con destrezza da questi straordinari artisti: Alessandra Pini, cantante versatile e poliedrica e voce della rock band "Mi Manca Chiunque"; Tommaso Ippoliti, raffinato cantante e musicista, dal timbro vocale distintivo e intenso; Alessandro Fea, musicista, compositore e autore teatrale. La selezione includerà  brani di Blondie, Tears for Fears, Radiohead, Cindy Lauper, The Smiths e molti altri ancora. 

Un concerto e un viaggio musicale emozionante da non perdere. Unitevi a noi per una serata di musica live in sostegno della continuità delle attività artistiche.


TIME AFTER TIME
Viaggio elettroacustico nel pop rock degli anni '80 & '90
Alessandra Pini (voce), Tommaso Ippoliti (voce, chitarra), Alessandro Fea (chitarra, loops, cori).

Informazioni, orari e prezzi

Martedì 25 Marzo alle 21.00
Teatro Le Salette
Vicolo del Campanile 14

INGRESSO: INTERO 15€ / RIDOTTO STUDENTI 13€
SI RICHIEDE LA PRENOTAZIONE
Apertura Teatro dalle 20.30

Info/Prenotazioni: wonderwallenter@gmail.com oppure 347-8248661

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti