Cabaret e Musica il 20 Marzo al Cotton Club con il concerto dei "Carosoni", un bellissimo tributo dedicato al grande Renato Carosone.

“I Carosoni” sono una formazione di sei musicisti che propongono tutti i più grandi successi di Renato Carosone. Durante il concerto del 20 Marzo sarà possibile ascoltere canzoni come Tu vuo' fa l´americano, Torero, O'sarracino, A donna riccia, Mambo italiano, La pansé, Malafemmena, Pigliate na pastiglia, Caravan petrol, e tanti altri ancora.

Non solo musica ma un vero e proprio show durante il quale Carosoni proporanno anche arrangiamenti originali, come nel caso della struggente “Maruzzella”, e travolgenti divagazioni musicali pirotecniche.


L’istrionismo del cantante Alessandro Contini e la bravura della band riescono inevitabilmente a coinvolgere il pubblico, rendendo lo spettacolo una miscela esplosiva di musica e cabaret.

La Band è stata defenita “una delle migliori Cover Band italiane di Renato Carosone” da Federico Vacalebre, giornalista del Mattino e biografo ufficiale del Maestro.

Informazioni, orari e prezzi

Info e Contatti

tel. 349 070 9468 – 06 97615246

https://www.facebook.com/cottonclubroma

Inizio Concerto ore 22:15
Dalle ore 20:30 cena + concerto: euro 35,00 (bevande escluse)
Dalle ore 22:15 Concerto + drink: euro 15

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Concerti