Il trio riproporrà in chiave acustica splendidi brani di repertorio vario, dal soul al blues al jazz e light pop

A grande richiesta del pubblico, un atteso ritorno al Vitala Festival degli acclamati artisti Lucy Campeti e Davide Pistoni in formazione nuova per questo appuntamento, assieme al bravissimo Fabrizio Aiello, in un formidabile connubio artistico.

Questo raffinato TRIO di eccezione, riproporrà in chiave acustica splendidi brani di repertorio vario, dal soul al blues al jazz e light pop. Un medley evocativo in chiave personalizzata, eseguiti dalla potente ed estesa vocalità di Lucy Campeti, accompagnata al piano dalla maestria e destrezza del musicista e compositore Davide Pistoni e alle percussioni dall'abilissimo Fabrizio Aiello, da oltre trent'anni nel panorama musicale italiano ed estero.

Un vero mix sensoriale presentato da un trio di acclamato talento ed esperienza che si esibisce regolarmente in teatri e manifestazioni In Italia e all'estero con grandissimo successo di pubblico. Un concerto da non perdere!

Il Vitala Festival, organizzato in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica, alla settima edizione, con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, che presenta un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali che verranno ospitati. Ringraziamo i nostri sostenitori e il pubblico che segue la rassegna per il rinnovato interesse in questa nuova edizione del festival.

Vitala Festival Crowdfunding: https://igg.me/at/vitalafestival

Per sostenere la prossima stagione di eventi artistici e musicali!

Ingressi omaggio e gadget per chi ci sostiene - GRAZIE!


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma