Un concerto di beneficienza Gospel al Teatro Parioli

Per continuare a supportare i suoi programmi di aiuto ai bambini poveri di Africa, Asia e America Latina, Compassion Italia Onlus organizza per le Feste 2014 un concerto di beneficienza che vedrà esibirsi i Living Word Gospel Project, coro che dal 2011 promuove i canti Gospel come messaggio e stile di vita, nella prestigiosa cornice romana del Teatro Parioli.

Con un contributo minimo di 10 euro, il 30 dicembre alle 21,00, l'onlus offrirà a sostenitori e amanti della musica una serata all'insegna della solidarietà.

Al centro dell'evento, come in tutte le azioni targate Compassion, i bambini: a Roma, le prime file della platea saranno dedicate ai più piccoli, mentre nei 26 paesi del mondo in cui l'associazione opera, il ricavato del concerto contribuirà a garantire sostegno a distanza, fondi integrativi e programmi per le emergenze a 1.500.000 tra bimbi e ragazzi.

Un'occasione unica per dare il benvenuto al nuovo anno con una musica magica, trascinante, in grado di arrivare al cuore come nessun'altra. Una serata speciale che può diventare anche una splendida idea regalo per Natale: dona a chi vuoi bene il biglietto del concerto di beneficienza e aiuterai i bambini di Compassion.

COMPASSION: CHI SIAMO

Fondata nel 1952 dal reverendo Everett Swanson, Compassion International ha sede a Colorado Springs (Usa). Attiva in Italia dal 1994 la onlus fa parte di una rete internazionale di Paesi Partner che operano con visione, mission e valori comuni allo scopo di trovare sostenitori e donatori.

Compassion ha sedi anche in Australia, Canada, Corea, Francia, Germania, Nuova Zelanda, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svizzera, Svezia, Norvegia.

Compassion Italia onlus si occupa di sostegno a distanza, o adozione a distanza, con cui ogni bambino ha accesso a cibo, cure e istruzione, e sfugge a piaghe come il lavoro minorile o lo sfruttamento sessuale.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma