Misuca live ed ingresso gratuito

La musica live approda sulla pista di Aniene Festival per farci volare in luoghi magici ed evocativi.

Il 25 luglio arrivano i live della cantautrice Valentina Gaia e del duo berlinese Nosoyo!

Ingresso gratuito!

Ore 21.00: Opening Live

Valentina Gaia

La cantautrice Valentina Gaia aprirà il concerto di Nosoyo presentando in un'inedita formazione tutta al femminile il suo progetto "From Picnic to Club". Canzoni come lucine accese appena dopo il tramonto, guidano in un percorso intimo che dal pop acustico si arricchisce di leggere punteggiature elettroniche e senza accorgertene stai già ballando con in testa una melodia che resta. Sul palco Valentina con il suo inseparabile ukulele sará accompagnata da Federica Vecchio al violoncello sul tappeto volante dei synth di Roberta d'Angelo per inebriarci di suggestioni passando dal raffinato cantato francese ad un elegante pop in inglese senza dimenticare la canzone d'autore in italiano.

Ore 22.00: Live

NOSOYO (Berlino)

www.facebook.com/nosoyomusic

Un duo che sembra uscito da un road movie del cinema indipendente di cui continuano a scriverne la colonna sonora. Le loro sonorità pop oscillano delicatamente tra l'indie e l'elettro folk più ipnotico, scandito dalle note più basse dei sintetizzatori su cui si appoggiano cori e voci stratificate.

Daim de Rijke e Donata Kamarz sono due musicisti  intensi, con una coolness decisamente europea che allude ai loro punti di contatto geografici di Amsterdam, Bonn, Berlino e Istanbul.

Appartiene ad un evento principale:


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma