Rassegna di jazz e canzone d'autore

Inizia il 7 marzo la rassegna musicale "Vent'anni e non sentirli", iniziativa della casa editrice e discografica Terre Sommerse che si svolgerà presso il Teatro Arciliuto di Roma(Piazza Montevecchio, 5) e che si concluderà dopo sette concerti-evento l'otto giugno.

La rassegna nasce con l'intento di festeggiare i vent'anni dell'etichetta romana che più di tutte ha dedicato la propria attenzione e dato voce al mondo e ai grandi artisti del jazz italiano.

Proprio il jazz è il principale protagonista di questa serie di eventi, che, con la direzione artistica di Nicola Puglielli, vedranno alternarsi sul palco nomi storici dell'etichetta e del jazz italiano, quali Pasquale Innarella, Angelo Olivieri, Francesco Lo Cascio e Nicola Puglielli, insieme ad altri grandi artisti quali Massimo Alviti, Roberto Laneri, Toni Germani, Nicola Cantatore, Stefano Mingo, Massimo Sergi e il Southzone Saxophone Quartet.

Ad arricchire la rassegna due serate, il 29 marzo e il 27 aprile, dedicate alla canzone d'autore, con Stefano Frollano, Silvia Mirarchi, Fabio Furnari, Mauto e Fùrnari.

Ad inaugurare la kermesse, il 7 marzo saranno Armando Bertozzi con Pericle Odierna e Leonardo Bertozzi e Angelo Olivieri con Alessandro De Angelis.

Date:

Giovedì 7 Marzo – Venerdì 29 Marzo – Venerdì 12 Aprile – Sabato 27 aprile – Venerdì 3 maggio – Giovedì 30 Maggio – Sabato 8 Giugno

Info Ingressi e Contatti Evento

Buffet facoltativo ore 20:30 - € 10 euro

Ingresso concerti ore 21:30 - € 15,00 - Ridotto Euro 12,00 ( il ridotto è riservato alle persone iscritte alla mailing list del Teatro)

Teatro ARCILIUTO

Piazza Montevecchio, 5 - 00186 Roma (Italy)

Tel. +39 06 6879419 (dalle ore 16,00 in poi)

– mobile 333 8568464 (calls&sms)

info@arciliuto.it

http://www.arciliuto.it/


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma