Per tre giorni dolcezza e divertimento si incontrano

Eurochocolate, il Festival Internazionale del Cioccolato la cui XXII edizione si ispira al tema #MustaChoc, porterà un tocco goloso a Rainbow Magicland, il parco divertimenti di Roma, dal 25 al 27 settembre 2015.

Lo special event, che vedrà Gattobaleno protagonista di una maxi scultura in cioccolato, è solo una delle tante attività previste durante l'Anteprima.

A settembre, per tre giorni consecutivi, giochi, quiz e deliziosi omaggi aspetteranno il pubblico presso le ChocoTorrette, mentre i bambini potranno vivere una sorprendente avventura aiutando Gattobaleno a far ritorno nel Castello Goloso.

Gli intrepidi potranno misurare il proprio coraggio partecipando a Mani in alto, questa è una pralina, o verificare la propria abilità a Cioccolato al Volo, Biliardone e a Chocobowling per sfide appassionanti e golose!

Le immancabili Choco Mascotte con Fondente e Gianduia (i “bambini” di Eurochocolate), la Donna vassoio, la Tazza di Cioccolata, Mario il muratore e tanti altri esilaranti personaggi porteranno dolcezza e allegria sfilando per il Parco; inoltre, grandi e piccoli potranno scattare simpatiche foto per portare con sé il ricordo di un giorno fantastico dietro la curiosa Chococornice!

Grazie al Chocolate Show, il grande emporio del cioccolato firmato Eurochocolate, il pubblico potrà scegliere tra una ricca gamma di referenze proposte da aziende artigianali e imprese dolciarie espressione dell’eccellenza nazionale e internazionale. Una vasta scelta arricchita dagli speciali prodotti fun firmati Costruttori di Dolcezze e la vastissima gamma di ChocoGadget a tema cioccolato che, per l’occasione, proporranno irresistibili mustachoc lollipop e i prodotti della nuova linea #MustaChoc Da leccarsi i baffi con tazze, T-shirt, stampi per biscotti, cover per smartphone e molto altro ancora.

Grazie ad Eurochocolate, dolcezza e divertimento si incontrano a Rainbow MagicLand!

Vi aspettiamo dal 25 al 27 settembre!


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma