Wired Society con il patrocinio del Comune di Calcata in Collaborazione con Musica Machina and Eclectric Productions presenta il 15 ,16, 17 agosto 2014 a partire dal primo pomeriggio: Calcatronica 2014.
Festival di musica elettronica ambient electro techno sperimentale che si tiene nel borgo medioevale di Calcata e nei boschi antistanti.

Si alternano artisti e dj fin dal pomeriggio in varie location della città vecchia e nelle location adiacenti in concerti, dibattiti, conferenze, dj set, mostre, esposizioni.
I diversi aspetti della musica elettronica contemporanea nelle sue espressioni più stimolanti che si manifestano all'interno del territorio di Calcata in una serie eterogenea di eventi.

Un evento culturale, relativo alla modernità, che si esprime attraverso un territorio ricco di storia e immerso nella natura. 
Un'occasione imperdibile per conoscere un centro di immenso valore storico, naturalistico, eno-gastronomico a due passi da Roma nel centro della Tuscia.

Un borgo medioevale formatosi su insediamenti preistorici, falisci ed etruschi che resta incontaminato nelle sue architetture e nella sua integrità in grado di essere epicentro di fermenti culturali contemporanei.

Line Up:

ANGELINA YERSHOVA (live) (Twin Paradox Rec.)
AMPTEK (live) (Eclectic rec.)
ARZ & K137 (live)(The Zone rec.)
BEZ YORKE (live)
ENRICO COSIMI (live)
ENTROPIA T.D.(live) (Eclectic rec.)
H501L (Musica Machina Rec.)
IDA MANDATO
KENNY DAHL(MainFrame ind. - Evilsound - Rotraum music)
MAURO NOVELLI
PAOLO PAOLACCI
PAOLO ZERLA (Black Sam Rec.)
SILVIA TRIX (Black Sam rec.)
SPECTREX (live)
VALLI SPYGEIST
and more!!!!!

Informazioni, orari e prezzi

Borgo medioevale di Calcata (VT)

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Festival