La quarta edizione del Festival "Dominio Pubblico_la città agli under 25" si terrà dal 30 Maggio al 4 Giugno, quest'anno interamente presso il Teatro India (Lungotevere V. Gassman, 1), coinvolgendone tutti gli spazi e le sale.

Il Festival è il compimento dell'intero progetto di formazione Dominio Pubblico rivolto a ragazzi under 25 che vogliono sperimentarsi in un percorso da spettatori attivi finalizzato alla produzione, promozione e organizzazione di un festival multidisciplinare.
Giunto ormai alla quarta edizione il Festival ha registrato un notevole incremento delle reti di partenariato nazionali - vincendo il bando Siae/Sillumina e collaborando con il progetto MigrArti - e del numero di eventi, circa 50 tra spettacoli teatrali e di danza, audiovisivi, arti visive e concerti.

Il manifesto della prima edizione del progetto, svoltasi nel 2014, recitava: "Nessuno può appropriarsi in maniera esclusiva di ciò che è di Dominio Pubblico, piuttosto ciascuno può prendere quel bene e goderne" e rimane questa una delle convinzioni di base e degli obiettivi fondamentali del progetto. Nello specifico l'attenzione del gruppo si è rivolta alla necessità di creare spazi di condivisione tra gli artisti e gli spettatori per l'affermazione dell'arte dei giovani per i giovani.

Informazioni, orari e prezzi

Maggiori info:
stampa@dominiopubblicoteatro.it
Telefono: +39 06 87752210 - 06 684000345
info
biglietteria@teatrodiroma.net

Dove e quando