Al via domani il taglio del nastro dell'ottava edizione del Gelato Festival, alla presenza di:
• Carola Penna, Presidente Commissione Capitolina Turismo
• Gabriele Poli, fondatore Gelato Festival
• Achille Sassoli, Marketing Development Director Carpigiani group
• Valentina Sorgente, Senior Account Sigep

• Andrea Fabi, Area Manager PreGel
• Eliana Bandinelli, Istituto Amerigo Vespucci Roma

Presenti i maestri gelatieri concorrenti che illustreranno le loro gustose specialità "create" appositamente per la kermesse romana.

Giunto alla sua VIII edizione, il Gelato Festival è la più importante manifestazione dedicata al mondo del gelato all'italiana. Un concorso europeo che premia i migliori gelatieri italiani e stranieri, e i loro gusti creati per l'occasione. Un festival "on the road" che durante l'estate si sposta in Italia e nel resto d'Europa con il suo carico di bontà, allegria, esperienza, cultura... Tutto a bordo di tre food truck, vero simbolo del Festival: Buontalenti, il laboratorio, Ruggeri, lo spazio eventi, Caterina De'Medici, set di eventi e degustazioni.
I voti di una giuria di esperti e quelli della giuria popolare decreteranno il vincitore delle singole tappe e il vincitore europeo della finale.
Di città in città, per tutta la durata del Festival ora dopo ora, Chef stellati, maestri gelatieri, importanti e prestigiose imprese del settore, sono protagonisti di eventi che raccontano il fantastico mondo del gelato

Vuoi entrare nel fantastico mondo di Gelato Festival e diventarne un coprotagonista? Compralo subito, all'ingresso dell'evento o in prevendita, risparmiando soldi e tempo. Potrai così assaggiare le novità dei gusti proposti, in gara e fuori concorso, sempre unici e originali; partecipare a tutti gli eventi riservati e le attività del Gelato Festival, far parte della giuria popolare e votare il gusto che più ti ha conquistato.
Il biglietto ha validità giornaliera.
Se lo compri durante il Festival è valido per quel giorno; se l' acquisti in prevendita è valido per il giorno in cui lo ritiri alle casse del Festival negli orari di apertura al pubblico.
N.B.Il numero di gusti, le attivita, gli eventi, variano in ogni città. Controlla quali e quanti saranno inclusi nel biglietto della tappa a cui vuoi partecipare.

Informazioni, orari e prezzi

Orario:
tutti i giorni dalle 14.00 alle 22.00

Biglietto: € 12,00
Biglietto ridotto: € 7,00

Info:
info
Facebook: GelatoF/
Instagram: gelatofestival/
Twitter: gelato_festival

Dove e quando