Il gran finale per il "Festival della Sostenibilità" con il workshop Le Buone Re-Azioni e le premiazioni di Contesteco

Il progetto, promosso da Roma Culture, è vincitore dell'Avviso pubblico Estate Romana 2020-2021-2022 curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE.

Il progetto ha ricevuto inoltre un contributo dalla Regione Lazio.


Ultimi appuntamenti per "Fai la differenza, c'è... il Festival della Sostenibilità". Domani alle ore 10.00 incontro/workshop Le Buone Re-Azioni, uno spazio di confronto e riflessione per comprendere meglio cosa voglia dire oggi sviluppo sostenibile e economia circolare, attraverso esperienze, storie e racconti concreti. Seguiranno, tra un'intervista e una testimonianza, stralci del monologo "Mi abbatto e son felice", di e con Daniele Ronco, Produzione Mulino ad Arte.

A conclusione la consegna dei riconoscimenti agli artisti e appassionati di riciclo creativo che hanno partecipato a Contesteco, il concorso d'arte e design sostenibile più eco del web e per la Start Up più creativa e innovativa tra quelle che hanno partecipato al Festival della Sostenibilità - oggi Premio Rinnovabili.it 2021. A presiedere la giuria qualificata di Contesteco Valeria Arnaldi, giornalista, scrittrice e critica d'arte, e Moby Dick, uno degli street artist di riferimento del Pop Surrealismo italiano, da sempre impegnato a difesa dell'ambiente e degli animali. A conclusione è prevista la visita guidata degli spazi di Palazzo Brancaccio. Il workshop sarà visibile anche sul canale Facebook del Festival della Sostenibilità.

Sabato 18 settembre e domenica 19, infine, i tour alla scoperta dell'Eur di Eurienteering con l'Associazione Artefacto, che ad oggi sono già sold out.

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO DEL FESTIVAL DELLA SOSTENIBILITA'

www.failadifferenza.com
Facebook: failadifferenzasostenibilita
Instagram: fldifferenza

Per informazioni:
Mobile +39 349 7557593 
eventi@failadifferenza.com

Per prenotazioni: prenotazioni@failadifferenza.com

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Festival