L'Associazione Battiti! ETS presenta la seconda edizione del Festival "I Battiti Dell'Acquedotto Felice", da giovedì 12 a sabato 14 settembre 2024. Dopo il grande successo dello scorso anno nel Giardino Recuperato di via Casilina Vecchia, per questa edizione la scelta è caduta sull'anfiteatro della bellissima Viila Lais, parco e residenza suburbana dei primi del novecento ornata di siepi, piante esotiche e decorazioni liberty. Ancora una volta Battiti! punterà sull'eclettismo e la poliedricità delle proposte per grandi e piccini, puntando sulla musica, il teatro, la danza, la scrittura, l'improvvisazione corporea e il benessere psico-fisico.

Si inizierà già dalla mattina con attività di THAI CHI, Ginnastica Posturale FELDENKRAIS e laboratori di Teatro (adulti/bambini) per proseguire poi con incontri e workshop letterari, la MURGA e il Drum Circle, dove liberare la propria energia vitale in armonia con gli altri. Naturalmente ampio spazio anche per la musica che dal tramonto la farà da padrona con concerti e dj set.

Sul palco, nelle tre serate, il M° SILVANO D'AURIA e il suo pianoforte a raccontare le più belle pagine della musica del novecento, "AMORKLAB" brass band balcanica e WOGIAGIA reggae CREW. I DJ set a cura di Alejandra Arzola e Luca Collepiccolo concluderanno le serate con accurate selezioni musicali. La conduzione del Festival sarà affidata a Tiziano Tarli.


L'associazione Battiti! ETS Organizzatrice dell'evento presenterà nei tre giorni della kermesse le attività della propria scuola di musica e curerà le esibizioni pomeridiane delle band formate dagli allievi della scuola stessa.

L'evento è realizzato con il contributo del Municipio Roma VII,
Food & beverage: Baobab -The beer solution
Direzione artistica: Mauro D'Alessandro

Informazioni, orari e prezzi

I BATTITI DELL'ACQUEDOTTO FELICE
FESTIVAL DI MUSICA, CULTURA E BENESSERE A VILLA LAIS
Seconda Edizione, Roma, 12, 13, 14 Settembre 2024

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Festival