Il 20 maggio al Circolo degli Artisti di Via Casilina Vecchia 42 (Roma), a partire dalle 19, sarà di scena “Mother and Child Bollywood Party 5”.
Un’occasione per incontrarsi, gustare la cena preparata dal ristorante indiano Il Guru, divertirsi e ascoltare gli artisti che impreziosiranno la serata. Ma soprattutto un modo per sostenere l’attività della Mother and Child Foundation, grazia alla quale numerosissimi ragazzi e ragazze cresciuti nella casa di Thodupuzha, in Kerala, stanno iniziando a muovere i primi passi nel mondo.
Questi alcuni dei risultati raggiunti:
• Anu Nair ha completato il corso di Ingegneria Areonautica. Si è classificato PRIMO in 'aircraft designing' in tutta India. E' stato contattato per un colloquio , il prossimo 20 maggio, dall'Indian Institute of Technology di Bombay per il Master in Tecnologia;

• Binsa Varghese ha conseguito il massimo dei voti al Youth Festival del Kerala nel suo assolo col Violino;

• Praveen è stato selezionato dalla lega statale di cricket nella categoria under 1;

• Neenu George è la prima della classe tra coloro che frequentano il corso di Computer Science (Informatica) all'università Karunya di Coambathoor. E' stata inoltre selezionata per andare in Giappone e portare avanti un progetto informatico;

• La banda musicale della Mother and Child si è classificata prima nel distretto di appartenenza.
La serata di beneficenza , finalizzata alla raccolta di fondi a sostegno della Mother and Child Foundation, è arrivata quest’anno alla sua quinta edizione.
“Il vostro aiuto servirà a realizzare i sogni dei 204 minorenni presenti nella casa e dei 107 ragazzi già fuori, ma ancora sotto la nostra tutela” ha dichiarato il presidente e fondatore della Onlus Mother and Child Thomas Myladoor. “I fondi che raccoglieremo saranno utilizzati per ultimare lo spazio dedicato al progetto di Sartoria, per la costruzione della casa dei ragazzi grandi e per gli studi universitari”.
La madrina della serata sarà Maria Concetta Mattei. “Vi aspettiamo in tanti al Circolo degli Artisti, ma vi chiediamo anche un impegno in più: ciascuno di voi convinca altre dieci persone a partecipare alla nostra festa, perché abbiamo altri progetti importanti da far crescere insieme” ha aggiunto Myladoor. “Come quello che vedrete sfilare, grazie ai vestiti disegnati dalla stilista Orietta Rasile e realizzati dalle nostre giovani sarte di Thodupuzha: stoffe indiane e gusto italiano, impreziosito dai gioielli creati da Daniela Brando, in collaborazione con Antonella Tofi. Un Un ringraziamento particolare va alla Srilankan Airlines che ha gentilmente offerto un biglietto aereo di andata e ritorno per il Kerala da sorteggiare tra coloro che compreranno un biglietto della lotteria la sera del 20 Maggio. L’estrazione avverrà durante l’evento”.

Informazioni, orari e prezzi

Dalle ore 19.00 in poi

E’ gradita la prenotazione:
3473601355
3479301452
3289176520
bollywoodpartyroma@gmail.com

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Festival