E' dedicata a Antea onlus cure palliative la rappresentazione di mercoledì 28 gennaio di “Festival - Perché nessuno è come sembra", commedia scritta e diretta da Michela Andreozzi con Sergio Zecca, Massimiliano Vado, Roberta Garzia, Vania Lai e Nick Nicolosi.

Una commedia "diversa" nata dall'amore per Broadway e le sue commedie provocatorie e brillanti, anzi… luccicanti. Piena di battute folgoranti, colpi di scena, rivelazioni, confessioni, personaggi indimenticabili e, sullo sfondo, il Festival della Canzone, la fama, le suite d'albergo, i camerini, il backstage, la musica, le bugie, l'invidia, il sesso e l'amore…
“Festival - Perché nessuno è come sembra” narra le vicende di JJJ, il cantante italiano più famoso nel mondo atteso alla serata finale del Festival della Canzone Italiana nella Città dei Fiori. 40 anni, bello, sensibile, amato da grandi e piccini, uomini e donne, adorato… dai gay. Ma ora, nella suite dell'Hotel più lussuoso del Festival, il cantante è tormentato da una verità per troppo tempo rimasta nascosta che chiede di essere finalmente rivelata. Quale? Per saperla… bisogna vedere "Festival - Perché nessuno è come sembra".

Prosegue con questo appuntamento la collaborazione del Teatro 7 di Roma, voluta da Michele La Ginestra, attore e suo direttore artistico, con Antea Associazione onlus nell'ambito del progetto Teatro/Solidarietà volto a reperire fondi e sensibilizzare il pubblico sull'attività dell'associazione.

Antea associazione onlus da oltre 27 anni garantisce assistenza gratuita 24 ore su 24, a domicilio e in Hospice, ai pazienti in fase avanzata di malattia, secondo i principi delle Cure Palliative, un approccio che comprende non solo assistenza medico-infermieristica, ma anche supporto psicologico, riabilitativo, sociale, spirituale e legale, al fine di garantire la migliore qualità di vita possibile al paziente ed alla la sua famiglia.

Centro ANTEA
Piazza Santa Maria della Pietà,5 Pad.XXII
00135 Roma
tel: 06 303321

Sito web

Informazioni, orari e prezzi

Per informazioni e biglietti:
06 303321
eventi@antea.net

Dove e quando