Paolo Genovese, Kasia Smutniak e Alba Rohrwacher incontrano il pubblico della kermesse cinematografica più piccola del mondo alla vigilia della premiere internazionale al Tribeca Film Festival.

Monterotondo, 10 apr. 2016 - Dopo l'eccezionale successo al box office italiano, con oltre 2 milioni e mezzo di spettatori, "Perfetti Sconosciuti" festeggia al Festival delle Cerase la sua partenza alla conquista del mercato mondiale. Alla vigilia della premiere internazionale al Tribeca Film Festival (New York 13-24 Aprile) Paolo Genovese, Kasia Smutniak e Alba Rohrwacher lunedì sera festeggiano il successo del film con gli spettatori della kermesse cinematografica della provincia romana. L'appuntamento è al cinema Mancini di Monterotondo, domani alle ore 20, per rivedere il film e incontrare il regista e le due splendide attrici. Una serata da non perdere, con i protagonisti del cinema italiano e il film dell'anno, che ha perfino messo d'accordo pubblico e critica. Senza dimenticare che dal Quatar all'America arrivano richieste per poter fare il remake del nostro blockbuster di stagione. Insomma, tutto il mondo vuole i suoi Perfetti sconosciuti.
Ma le sorprese in programma non finisco qui. Seppur i ciliegi sono in fiore, in attesa della serata finale del XXXI° "Festival delle Cerase", il Sindaco di Monterotondo, Mauro Alessandri, lunedì sera consegnerà le ciliegie d'oro del cinema italiano a Saverio Costanzo, che lo scorso anno vinse il premio Miglior Regia per il film Hungry Hearts, ma che non poté ritirare essendo impegnato dall'altra parte dell'oceano.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Festival