Rom-E è il festival sulla sostenibilità organizzato al centro di Roma, quest'anno giunge alla sua terza edizione. Si terrà il 7 e 8 Ottobre e coinvolgerà diverse zone del centro di Roma: Piazza Mignanelli, Largo dei Lombardi a Via del Corso, il percorso di Viale delle Magnolie a Villa Borghese, Ponte Milvio. È organizzato con il patrocinio del Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica e di Roma Capitale.
Si tratta di un percorso nel centro di Roma lungo il quale si rende possibile l'incontro tra aziende e pubblico per apprendere i prodotti che contribuiscono al raggiungimento dell'obiettivo della sostenibilità. Possono esporre le aziende di qualsiasi categoria merceologica, l'importante è raccontarsi in chiave sostenibile e farlo in modo semplice. Il tutto avviene in un contesto bellissimo, pieno di attività per intrattenere il pubblico.
La manifestazione si apre venerdì 6/10 con un convegno alla Casa del Cinema a Villa Borgese in cui interverranno istituzioni e aziende per parlare di sostenibilità. 

È possibile registrarsi al convegno al link: www.auto.it/rom-e-talk

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Festival