XXXII Festival delle Cerase
ideato da SILVIO LUTTAZZI
diretto da FRANCO MONTINI

Lunedì 13 marzo presso il Cinema MONTEROTONDO alle ore 20.00 incontro con l'Autore SYDNEY SIBILIA e il protagonista STEFANO FRESI di Smetto quando voglio - Masterclass e proiezione del film.

Smetto quando voglio Masterclass geniale e divertente con Stefano Fresi al top. Azione e scene rocambolesche, molto divertente. Chi ha amato il primo ma anche a coloro che ancora non lo hanno visto scopriranno "una figata pazzesca" nel buio della sala in compagnia di amici di tutte le età.

Nel primo capitolo un gruppo di ricercatori universitari inventano una smart drug "legale" accusati però a causa di una rapina. Nel secondo un ispettore di polizia offre uno spiraglio di salvezza ai ricercatori, di cui uno in carcere, quello di collaborare da infiltrati, per scoprire tutte le "sostanze" sul mercato e sgominare tutte le altre "bande".
L' esilarante gruppo (su tutti spicca Fresi) combinerà di tutto per essere all'altezza della "missione". Bravo il giovane regista Sydney Sibilia, già premiato al FestivalCerase, come gli sceneggiatori del film. Sibilia è riuscito a costruire una commedia senza sfociare nel grottesco e surreale. STEFANO FRESI, al top, spicca su tutto il bravissimo cast.

Dove e quando

Potrebbe interessarti in Festival