Tanti e diversi gli appuntamenti in calendario per la Sesta edizione del Salone Internazionale della Nautica e del Mare, che anche quest’anno ha scelto i padiglioni di Fiera Roma per mettere in scena il suo ricco e rinnovato programma espositivo e di eventi (oltre 110 nella scorsa edizione).
Tra le più rilevanti novità del 2012, l’installazione di una darsena espositiva interna: una vera e propria marina indoor che vedrà esposte le novità del settore nel proprio habitat naturale, ricostruita ad hoc.
Inoltre, sono quattro i principali e più ampi approfondimenti associati alla fiera:
- Boat Show Roma, il tradizionale appuntamento legato alla nautica da diporto;
- Gommoshow, l’area dedicata al battello pneumatico e alla nautica carrella bile;
- World Fishing, il Salone specializzato dedicato alla pesca sportiva in mare e in acqua dolce;
- Outdoors Experience, la rassegna dedicata al Plein Air: vita e turismo all’aperto, alla quale verrà dedicato un intero padiglione con dimostrazioni e animazioni che metteranno alla prova il pubblico.
Ma ancora tante nuovissime aree tematiche ed esperienziali, che coinvolgeranno attivamente il pubblico di BIG BLU, oltre ad interessanti e numerosi eventi culturali e meeting che intratterranno e formeranno i visitatori più esigenti.
BIG BLU, in questa speciale edizione piena di sorprese strutturali e comunicative, intende inoltre confermare la propria vocazione per il mondo del mare a 360 gradi, dimostrandosi in grado di coprire tematiche diversificate che vanno dalla nautica agli sport, comprendendo tutte le passioni ad esso legate.
Ma l’ulteriore grande novità di quest’anno riguarda il dinamico rapporto che BIG BLU ha inteso instaurare con il popolo della rete. In un’ottica totalmente social oriented, il Salone Internazionale della Nautica e del Mare si propone di premiare i propri visitatori più fedeli, riservando sconti e agevolazioni a tutti i navigatori della rete che seguono i suoi puntuali aggiornamenti sulla pagina ufficiale curata su Facebook. Ogni fan della pagina potrà accedere alla sezione “Sconto Fiera”, dalla quale potrà scaricare un voucher da mostrare al momento dell’acquisto del biglietto per ottenere una riduzione sul prezzo standard.
Un solido trend positivo di crescita, la capacità di rinnovare un'offerta destinata al mercato del centro sud Italia e della sponda meridionale del Mediterraneo, la conseguente apertura in ambito internazionale: tutto ciò costituisce l’anima e il carattere di BIG BLU 2012.
Informazioni, orari e prezzi
Date e Orari di apertura:
BIG BLU 2012
Sabato 18 e 25: dalle 10.00 alle 20.00
Da Lunedì 20 a Mercoledì 22: dalle 13.00 alle 19.00 Giovedì 23 e Venerdì 24: dalle 10.00 alle 19.00 Domenica 19 e 26: dalle 10.00 alle 19.00
WORLD FISHING e OUTDOORS EXPERIENCE
Giovedì 23 e Venerdì 24: dalle 10.00 alle 19.00 Sabato 25: dalle 10.00 alle 20.00 Domenica 26: dalle 10.00 alle 19.00
Per ottenere lo “sconto fiera” e per tenersi sempre aggiornati su tutte le novità e gli eventi in programma, diventa fan della pagina ufficiale su FACEBOOK:
https://www.facebook.com/BigBluFieraNauticaRoma
SEGRETERIA BIG BLU:
Tel. +39 06 65074.617, .524
Fax +39 06 65074 403
e-mail: info@big-blu.it
Dove e quando
Potrebbe interessarti in Fiere
Giftland 2024
Torna anche quest'anno in compagnia di 200 espositori
San Paolo District
Più libri più liberi - La misura del mondo
Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria
Roma Convention Center "La Nuvola"
Salone Nautico Internazionale di Roma
Cerimonia di apertura della prima edizione della kermesse
Nuova Fiera di Roma
Al via la presentazione di Tutto con il cuore
La Fiera Più libri, più liberi sarà la location che ospiterà l'evento.
Roma Convention Center "La Nuvola"