Mostra-mercato di antiquariato, collezionismo, modernariato, oggettistica d'epoca, arte e pittura

Domenica 13 Marzo 2016 torna Candiantique, l'evento ormai giunto alla sua ottava edizione, organizzato dall'associazione commercianti di Via Candia e Vie Limitrofe, e alla collaborazione dell'associazione culturale Il Bagatto.
Come per la passata edizione di Dicembre 2015, l'evento verrà svolta su Via Tolemaide, ultima traversa a destra prima di Via Leone Quarto. La Via verrà trasformata Via in un salotto all'aperto, con tanti banchi del settore antiquariato, collezionismo, arte e artigianato, con in piu' la partecipazione delle attività commerciali presenti.

Una strada in festa, ovviamente chiusa al traffico dalle ore 8,30 alle ore 20,00, dove si camminera' facendo una sorta di viaggio affascinante fra mobili antichi , dipinti del primo novecento, sculture, porcellane, ceramiche, cristalli e gioielli realizzati con argento pietre dure, o materiali di recupero abilmente realizzati da artigiani, inoltre bigiotteria anni quaranta e collezionismo.
Saranno 40 gli stand da visitare con curiosita' di ogni tipo, in più i commercianti ci daranno la possibilità di degustare cioccolata e cucina tipica Venezuelana, oltre ad ottimi ristoranti, e allineandoci alla settimana della birra, ci sarà anche la possibilità di gustare birre artigianali.
Una strada di poco transito veicolare si trasformerà in una piacevole Passeggiata per tutti, con acquisti originali, e divertenti.


Hai partecipato? Commenta ()

Novacomitalia Web Agency Roma