Domenica 7 giugno, nel quartiere di Centocelle sarà organizzata una intera giornata all’insegna del buon gusto e del divertimento dal titolo Castani in Fiera.
La fiera ospiterà aziende agricole del Lazio, produttori regionali, una piccola esposizioni di artigianato e, soprattutto, la Sagra della Birra Artigianale alla quale parteciparono aziende italiane e estere tra le quali Mrl Birrificio Morlupese (Lazio), il Birrificio Ambra (Abruzzo) e altre ancora. Ogni stand avrà comode postazioni per conoscere i produttori, per assaporare la loro birra di qualità, per degustare e godersi la giornata in compagnia.
Da Piazza dei Mirti a via dei Faggi, un intera via che ospiterà più di 30 stand con degustazioni gratuite con le bontà tipiche regionali, salumi e carni pregiate, vini di qualità, porchetta IGP di Ariccia, mozzarella di Bufala dell’agropontino, mieli e olii Dop, frutta e verdura di stagione e molti prodotti biologici.
Castani in fiera è un evento dedicato alle famiglie e ai più piccoli. Per i bambini sono state organizzate, per tutta la giornata, tante attività: il teatrino dei burattini delle Teste di Legno con i celebri spettacoli di pulcinella; i giochi e l’intrattenimento della Bepop Animazione con sculture di palloncini, trucca bimbi e bolle di sapone. Inoltre, per tutti i visitatori, grandi e piccini, saranno a disposizione le fattorie didattiche de Larteaparte coi laboratori per imparare giocando.
Domenica 7 maggio una vera mostra mercato per gli abitanti di Roma e di Centocelle per vivere in maniera diversa il loro quartiere.

Informazioni, orari e prezzi

Dalle ore 9.00 alle ore 20.00

Ingresso libero

Dove e quando